Consegna ILF S1500 alla Cooperativa Sociale Giotto

Consegna ILF S1500 alla Cooperativa Sociale Giotto

La Cooperativa Sociale Giotto, attraverso un articolato processo di crescita iniziato negli anni ottanta, si propone oggi come una delle più importanti realtà della Regione Veneto nel settore della manutenzione del verde, con servizi per amministrazioni pubbliche, Ulss, comuni, province, aziende municipalizzate, consorzi di bonifica, ma anche imprese e privati.

Per poter svolgere questi servizi al meglio, la Cooperativa Giotto, nel 2016 ha deciso di acquistare una Energreen ILF S 1500 France 11 mt.
Macchina semovente idrostatica con motore da 155 hp ,dotata di braccio in tre articolazioni e testata girevole di 180 °, 4 ruote sterzanti e raiber frontale.
La lunghezza massima del braccio di 11 metri, permette agli operatori della Giotto, di lavorare agevolmente sia lungo strade, che su argini di canali e fiumi.
La possibilità di ruotare la cabina nella direzione della testata trinciante, consente di avere una visibilità molto superiore ai mezzi tradizionali, ed aumentare quindi la sicurezza operativa e ridurre notevolmente lo stress dell’operatore.

Un benvenuto alla Cooperativa Giotto nel mondo Energreen…


Fotogallery

Posted in: