ESA-Com spa & Energreen

ESA-Com spa & Energreen

Importante consegna di macchina semovente Energreen ILF S1500 3P ad ESA-Com spa (Eco Servizi Ambientali Comunali) a Nogara.

ESA-Com spa è una società interamente a capitale pubblico, partecipata direttamente da Enti Pubblici o Società a capitale interamente pubblico avente come oggetto l’organizzazione, la gestione e l’esecuzione in proprio o a mezzo di terzi di servizi in materia ambientale.

Ad essa sono affidate attività di raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani, servizio di gestione del tributo comunale sui rifiuti e servizi complementari anche di pulizia e spazzamento sul territorio dei Comuni gestiti.

ESA-Com spa, svolge inoltre un altro servizio di fondamentale importanza, la gestione del verde su strade e nei parchi comunali.

Proprio per quanto riguarda lo sfalcio sulle strade, la società di Nogara, ha deciso di affidarsi alla nostra macchina ILF S1500 con braccio 3P da 9,7 metri di lunghezza completa di raiber e soffiatore.

Una macchina ad elevate prestazioni produttive, costruita con materiali e componenti di altissimo livello con un particolare occhio di riguardo alla sicurezza ed al benessere dell’operatore.

L’elevata visibilità, grazie ad una cabina con ampie superfici vetrate ed il sistema di rotazione della stessa, permettono all’operatore di evitare continue dannose torsioni del busto e di poter tenere sotto pieno controllo sia la strada che testata trinciante e il raiber durante il lavoro in combinata.

La testata trinciante dotata di ralla di rotazione di oltre 180 gradi, permette di lavorare sia in avanti che in retromarcia raddoppiando la produttività rispetto alle macchine tradizionali riducendo inoltre in modo sostanzioso il consumo di carburante giornaliero.

Ringraziamo ESA-Com per la fiducia accordata oltre ad augurarle il benvenuto nel mondo Energreen.


Fotogallery

Posted in: