ILF 1000 Kommunal di Energreen, potente e multifunzionale

ILF 1000 Kommunal di Energreen, potente e multifunzionale.

La ILF 1000 Kommunal della Energreen è una macchina multifunzionale estremamente versatile e ideale per operare tutto l’anno con diverse attrezzature. Oltre al classico braccio telescopico per lo sfalcio dell’erba, la macchina polivalente ILF 1000 Kommunal può essere configurata per la cura di aree verdi e forestali, la viabilità invernale, il movimento terra e per tutti gli impieghi nel settore della municipalità e del contoterzismo. Grazie a un particolare sistema di scarramento anteriore, e senza l’ausilio  di mezzi di sollevamento, è possibile intercambiare gli attrezzi in pochi minuti impegnando un solo operatore in totale sicurezza.

Dal punto di vista costruttivo del semovente, l’Azienda Vicentina Energreen, con sede in Cagnano di Pojana Maggiore (VI), utilizza una serie di componenti di alta qualità certificati. Acciao speciale STRENX, il motore Tier 4 potente e performante e cabina omologata FOPS-ROPS. L’ampia superficie vetrata che assicura una visuale a 360° su tutta l’area di lavoro, e un allestimento improntato alla massima ergonomia dei comandi garantiscono il massimo comfort all’utilizzatore. La trazione integrale con 4 ruote sterzanti consente di configurare 3 diverse modalità operative: 2 ruote sterzanti anteriori, per la massima agilità nei trasferimenti su strada; 4 ruote sterzanti, per un raggio di sterzata ridotto; 4 ruote sterzanti parallele (“a granchio”),  indispensabili per togliere la macchina da situazioni difficili e movimentare particolari attrezzature.

ILF 1000 Kommunal è una macchina estremamente affidabile e sicura in ogni contesto operativo, grazie alla vasta gamma di attrezzature, risulta essere a tutti gli effetti la migliore soluzione per comuni, amministrazioni ed enti pubblici.

http://www.mondomacchina.it/it/ilf-1000-kommunal-di-energreen-potente-multifunzionale-c1499


Fotogallery

Posted in: