ILF 1000 Kommunal, zona di Parabiago, nuovo acquisto per il parco mezzi consortile

ILF 1000 Kommunal, zona di Parabiago, nuovo acquisto per il parco mezzi consortile.

E’ stato consegnato lunedì 13 febbraio, presso il magazzino consortile di Villastanza di Parabiago (MI), il nuovo mezzo  Energreen da lavoro ILF 1000 Kommunal, estremamente funzionale, destinato alla pulizia dei canali. Si tratta di una macchina polivalente, ideale per l’utilizzo di attrezzature particolari come bracci con benne da scavo, pale per il movimento della terra, strumenti per sfalcio dell’erba all’insegna di una estrema configurabilità del mezzo grazie ad un agile sistema di sgancio ed aggancio.

Una serie di dimostrazioni, alla presenza del Presidente e del Vice Presidente del Consorzio Alessandro Folli e Alessandro Ubiali, hanno reso evidente la grande maneggevolezza della macchina il cui acquisto è stato dettato dall’esigenza, in particolare, di ottimizzare le operazioni di manutenzione sul reticolo. Il Presidente Folli si è detto particolarmente soddisfatto: “Grazie a mezzi da lavoro come questi possiamo veramente potenziare gli interventi sui canali. Come già accaduto nella zona di Pavia Est con l’acquisto di un strumento analogo, questa macchina versatile e ad alto rendimento permetterà, anche nella zona di Parabiago, una più efficace azione da parte dei dipendenti del Consorzio”.

http://www.etvilloresi.it/portal-villoresi/page220a.do;jsessionid=2501031BB4A61CC26E382DE3BD038463?link=oln659a.redirect&seu318a.oid.set=68&dau260a.oid=1328&alt30a=page222a


Fotogallery

Posted in: