Energreen è oggi uno dei principali produttori mondiali di macchine e attrezzature professionali che si differenziano per prestazioni, innovazioni tecnologiche, versatilità e sicurezza. Esse sono dedicate in modo specifico alla manutenzione del verde lungo strade, autostrade, reti idriche e bacini di canali fluviali, lavori forestali e viabilità invernale.

Energreen è una storia di successi e una realtà in costante crescita. L’azienda, composta da oltre 150 collaboratori, con quattro filiali – Francia, Germania, Russia e America – si confronta quotidianamente con il mercato globale e crede fortemente negli investimenti per il proprio sviluppo futuro. Il cuore della nostra azienda è quello delle persone che ci lavorano.

Talento, capacità’ e forza di ogni dipendente delineano l’efficienza e il successo di Energreen.

DESIDERI FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM?

  • Lavorare in Energreen significa condividere obiettivi e valori comuni. Crediamo nelle nostre persone, crediamo nella qualità del lavoro. Abbiamo assoluta consapevolezza che lo sviluppo del potenziale delle risorse umane è la base del concetto di lavoro.

    Energreen offre ai talenti concrete possibilità di realizzazione professionale. Cerchiamo persone che vogliano crescere assieme a noi, orientate al raggiungimento dei risultati e al pensiero innovativo. 

    Se pensi che stiamo parlando di te, seleziona fra le nostre posizioni aperte quella che meglio corrisponde alle tue competenze e alle tue aspirazioni.

  • Nostro_Team_510x369px

Aspettiamo la tua candidatura.