logo robo - macchine radiocomandate - energreen macchine professionali
Robo – La gamma più completa!

  • RoboZERO_pag_robologo-RoboZERO_smallQualità che non lascia il segno

  • RoboECORoboECOLa soluzione ECOnomica

  • RoboGREENRoboGREENRivoluziona il tuo lavoro

  • RoboMAXRoboMAXIl nuovo porta attrezzi

  • RoboPOWERRoboPOWERPotenza oltre ogni limite

ENERGREEN è stato tra le aziende pioniere di questo settore innovativo, realizzando una gamma “Robo” intera di macchine. Dal 2011 è presente sul mercato con la macchina RoboGREEN specializzandosi in un settore esigente ed emergente. ENERGREEN ha creato al suo interno una divisione tecnica specializzata per la progettazione di queste tipologie di macchine ideate per lavorare su pendenze lungo strade, autostrade, terrapieni, terreni difficilmente raggiungibili o zone paludose, e su tutte quelle situazioni difficilmente praticabili con mezzi tradizionali compresi ambiti forestali.

Ora la gamma è composta da 4 macchine differenti, progettate per offrire alla Sua clientela soluzioni differenti per poter affrontare le diverse esigenze di lavoro e dotando le stesse di una ampia gamma di attrezzature appositamente studiate per poter essere applicate e gestite da queste macchine porta-attrezzi. Queste macchine sono progettate per operare su pendii e zone difficilmente raggiungibili, permettendo all’operatore di governare a distanza il mezzo da posizione di assoluta sicurezza.

SICUREZZA è un nostro FOCUS: la macchina non espone direttamente l’operatore ai rischi indotti dall’attività lavorativa quali: rumore, vibrazioni, esposizione a gas di scarico, ribaltamento del mezzo, proiezione di materiali, ecc.