Logo RoboPOWER-2

RoboPOWER_Pag


  • icon_pdf_energreen_macchine_professionaliScheda tecnica

  • icon_pdf_energreen_macchine_professionaliDepliant

  • icon_video_energreen_macchine_professionaliVideo


Energreen è orgogliosa di presentare RoboPOWER la macchina polifunzionale radiocomandata che consente di raggiungere i terreni più impegnativi.

RoboPOWER FIVOLUZIONA IL TUO LAVORO

Nato per soddisfare le esigenze più disparate, RoboPOWER si può definire come una macchina MULTI-FUNZIONE radiocomandata, con potenza e performance paragonabili ad un classico trattore porta-attrezzi per uso forestale, piuttosto che agricolo o per uso industriale. Caratteristiche fondamentali che differenziano questa macchina da qualsiasi altro robot sono: potenza, affidabilità, robustezza, alto rendimento e versatilità.

RoboPOWER e FAN-DRIVE

RoboPOWER_FAN-DRIVE

Il RoboPOWER è progettato per lavorare in ambienti polverosi e ostici. Inoltre, è equipaggiato con una ventola gestita con sistema FAN-DRIVE controllato mediante una centralina elettronica. Tale sistema consente di gestire la velocità della ventola per garantire in qualsiasi condizioni di lavoro la corretta temperatura del motore. Allo stesso tempo mediante il comando posto sul radiocomando è possibile invertire il senso di rotazione della ventola consentendo di soffiare tutti i residui che si vengono a depositare, migliorandone l’efficienza del radiatore che si traduce in un risparmio di carburante.


RoboPOWER CONTROLLO A DISTANZA

  • RoboPOWER_Radiocomando

    Il radiocomando leggero, intuitivo e semplice da usare.

    Il radiocomando con 3 joystick permette di gestire sia l’azionamento della macchina che la gestione delle attrezzature (anteriori e posteriori). II comandi disposti in modo semplice ed intuitivo consentono di familiarizzare rapidamente con la macchina e quindi poter immediatamente lavorare avendo anche la possibilità di personalizzare i comandi di velocità e sterzatura per meglio soddisfare le esigenze dell’operatore.

  • robopower

    robopower


RoboPOWER CONFIGURAZIONE PERSONALIZZATA

RoboPOWER nasce come porta attrezzi multiuso e si presta abilmente in svariati settori e attività. La dotazione di serie comprende una PTO meccanica posteriore a 1000 g/min completa di quattro funzioni idrauliche a doppio effetto, il tutto gestito ovviamente dal radiocomando. La PTO posteriore è equipaggiata con 2 sensi di rotazione (oraria e antioraria) in modo da poter avere la massima flessibilità di applicazione delle attrezzature. Inoltre, sempre di serie, è equipaggiato con n°2 servizi idraulici a doppio effetto e una presa elettrica 12V di servizio. Equipaggiato di serie con n°4 fari di lavoro (sia anteriormente che posteriormente) per permettere la massima visibilità dell’area di lavoro nelle diverse condizioni di impiego.


RoboPOWER DIMENSIONI

RoboPOWER_Dimensioni

ENERGREEN YouTube

logo youtube - energreen macchine professionali Visita il nostro canale ufficiale YouTube