Tarabori, RoboGREEN Special Edition!

Tarabori, RoboGREEN Special Edition!

Energreen e Tarabori Agricolture & Giardinaggio
una formula perfetta …

L’Azienda Tarabori, storica realtà del Lucchese è da sempre riconosciuta per qualità dei prodotti proposti e per il tempestivo servizio di assistenza. Fra i marchi proposti, alcuni fra i più importanti a livello Nazionale ed internazionale, fra cui emerge anche Energreen.

Sono ormai 4 anni che la Tarabori commercializza i nostri prodotti nella parte nord-ovest della Toscana e, visti gli obiettivi raggiunti per quantitativo di macchine e per continuità di rapporti, gli abbiamo concesso in via strettamente eccezionale, un RoboGREEN Special Edition in esposizione nella nostra area mostra.

Il RoboGREEN è un portattrezzi radiocomandato nato per la trinciatura dell’erba in totale sicurezza su pendenze non praticabili con mezzi tradizionali, ma ben presto, si è però adattato a molteplici attrezzature quali fresa forestale, turbina neve, barra falciante, lama da neve, fresa ceppi, lama da terra, erpice rotante, fresa terra, atomizzatore, ranghinatore, squotiulivi, catenaria, benne di varia tipologia ecc. ecc.

Motore da 40 cv diesel, speciale sistema di lubrificazione del motore capace di garantire il corretto funzionamento fino a 55 ° di pendenza, ventola reversibile ed impianti idraulici separati, si traducono in massima potenza per affrontare le situazioni più difficili in ogni campo.

Il RoboGREEN in edizione speciale, unica unità al mondo, si differenzia dalla macchina standard per la particolare colorazione nero con rifiniture in oro e per alcuni accorgimenti estetici, ma resta invariato a livello tecnico.

Il giorno stesso, la Special Edition, è stata consegnata alla ditta Barignano Agricoltura e Giardinaggio dei fratelli Luano e Fabio Papini con testata trinciante e testata forestale.
Dopo le foto di rito, è iniziata il corso teorico per gli operatori con successiva messa in campo e corso pratico di utilizzo.
Anche in questo Energreen e la ditta Tarabori vanno nella stessa direzione, seguire il cliente in ogni passo, essere  a disposizione per soddisfarne le richieste, ascoltare i pareri ed i consigli di chi utilizza le nostre macchine.

Si ringrazia per la collaborazione Massimo Tarabori, Gianfranco Tarabori, il loro Staff al completo ed i Fratelli Papini per essersi aggiudicati un RoboGREEN edizione speciale unico al Mondo.


Fotogallery

Posted in: