Trelleborg T440 EXC e Energreen ILF S1500. Innovazione & Eccellenza.

Trelleborg T440 EXC e Energreen ILF S1500.
INNOVAZIONE & ECCELLENZA.

Energreen ILF S1500. Un’attraente trazione!

Finalmente il binomio, ruote isodiametriche e trazione all-terrain, è possibile!

Energreen ILF S1500 è la macchina decespugliatrice professionale per eccellenza. Grazie ai suoi contenuti tecnologici innovativi, la Energreen ILF S1500 offre prestazioni impareggiabili, grande flessibilità e sicurezza operativa. Oggi grazie ai pneumatici Trelleborg T440 EXC le performance della macchina Energreen diventano praticamente insuperabili. Trazione su ogni tipo di terreno, umido, secco oppure sconnesso. Le generose caratteristiche tecniche di questo pneumatico, di ultima generazione e costruzione, garantiscono portate elevate e ottima durata nel tempo, senza però trascurare il comfort in fase di trasferimento.

Un dettaglio degno di nota, è sicuramente la trasmissione meccanica/idrostatica che oggigiorno caratterizza la macchina Energreen ILF S1500. Assali industriali con riduttori epicicloidali rinforzati e bloccaggio del differenziale al 100% su entrambi gli assi sono prerogative che fanno pensare a professionalità, se poi il tutto è accoppiato ai pneumatici Trelleborg T440 EXC, questo rende la macchina una meraviglia della tecnologia meccanica.

La ILF S1500 può essere equipaggiata con tre diverse tipologie di braccio, tutte telescopiche con distanze di lavoro comprese tra gli 8 e i 12 metri. Oltre alla classica testata trinciante, è possibile applicare al braccio meccanico innumerevoli attrezzature, per così utilizzare il mezzo durante tutto l’anno e svolgere tutti i lavori di manutenzione delle strade o dei fiumi. Anteriormente è possibile dotare la macchina di sollevatore con PTO oppure di piastra DIN, in modo da poter applicare un accessorio frontale da utilizzare contemporaneamente al braccio decespugliatore.

T440 EXC. La soluzione trattiva.

Maggiore trattività, migliore accessibilità – il battistrada T440 è stato sviluppato secondo la tecnologia Trelleborg ProgressiveTraction™ per la migliore aderenza possibile. Il profilo è stato arricchito con il ben noto concetto dei pianetti auto-pulenti, i quali consentono di mantenere il battistrada pulito, garantendo la migliore trattività durante tutte le fasi di lavoro. Il profilo del battistrada e la spalla sono stati rinforzati rendendo il tuo T440 più robusto e stabile.

Benefici chiave

• Ideale per terreni argillosi, fangosi, innevati e ghiacciati – disegno trattivo di alto livello per una massima resa su tutti i tipi di terreno.
• Esclusivo disegno. ProgressiveTraction™ e pianetti autopulenti per una migliore aderenza ed autopulitura.
• Nuovo disegno del rampone con spalla rinforzata.

Pianetti autopulenti

La differente inclinazione dei pianetti incrementa l’autopulitura in condizioni particolarmente difficili.

Doppio ancoraggio con la Progressive Traction™

Il nuovo disegno battistrada progettato secondo la ProgressiveTraction™ è caratterizzato da uno speciale doppio rampone che opera sul terreno, applicando progressivamente maggiore trazione, quando necessario.
Il doppio rampone garantisce al pneumatico migliore galleggiabilità, assicurando una distribuzione uniforme della pressione oltre ad una maggiore area di impronta.

La misura 650/45-22.5 175A8 è il pneumatico della linea Trelleborg T440 EXC che meglio esalta le prestazioni della decespugliatrice Energreen ILF S1500.


Fotogallery

Posted in: