Energreen presente alla 115^ edizione di Fieragricola Verona
Energreen vuole esprimere ampia soddisfazione per la riuscita partecipazione alla 115^ edizione della manifestazione Fieragricola svoltasi dal 2 al 5 marzo 2022 presso il polo fieristico della città di Verona.
Energreen era presente presso il Padiglione 7 dell’Area B6, dove ha esposto le proprie macchine e ha colto l’occasione per presentare al vasto pubblico i nuovi prodotti, lanciati sul mercato nell’ultimo anno e mezzo.
Per quanto riguarda i cingolati porta attrezzi infatti sono state esposte le novità RoboEVO e RoboMIDI, specializzati nella cura del verde e nei lavori semi-forestali in pendenza.
Parlando invece di semoventi, la nuova creatura marchiata Energreen ILF Alpha ha dato sfoggio delle sue prestazioni altamente tecnologiche, affermandosi come prodotto di punta specializzato nella manutenzione del verde e nei lavori di bonifica.
Erano presenti, inoltre, i cingolati radiocomandati RoboMINI e RoboMAX – rispettivamente il più piccolo e il più grande della gamma Robo – e le semoventi ILF Athena e ILF Kommunal per la gamma di macchine idrostatiche, ormai punti fermi di casa Energreen.



Per tutti noi è stata un’ottima occasione per poter rincontrare clienti e amici di vecchia data, stringere nuove conoscenze, consolidare ulteriormente partnership commerciali.
Questo tipo di manifestazioni sono particolarmente sentite e volute in quanto rappresentano non solo l’occasione per instaurare rapporti economici, ma anche per creare momenti di confronto e dialogo, apprendere le novità del settore e incontrare nuovi attori della scena.
Fieragricola Verona ci ha accolto come sempre con grande professionalità, dandoci l’opportunità di mostrare i nostri prodotti e i nostri servizi di qualità in una vetrina importante che da sempre richiama un’ampia affluenza di pubblico.
Lo staff Energreen vuole rivolgere un sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati al meglio per la buona riuscita della fiera, ai partecipanti, ai nostri clienti e ai nostri partner.