';

ilf b2000 trinciatrice idrostatica braccio t17 chiuso
energreen macchine semoventi Idrostatiche ilf b2000

Trinciatrice Idrostatica

Video
ILF B2000

RIVOLUZIONE TECNOLOGICA E FLESSIBILITÀ OPERATIVA

La macchina trinciatrice idrostatica professionale Energreen ILF B2000 grazie a contenuti tecnologici innovativi, prestazioni eccellenti, flessibilità operative e sicurezza del lavoro rappresenta un prodotto Europeo d’avanguardia nel settore della manutenzione del verde.

ILF B2000 PUNTI DI FORZA

USO MULTIFUNZIONALE

La trinciatrice idrostatica multifunzionale Energreen ILF B2000 può essere equipaggiata con due tipi di braccio telescopico con campi di lavoro di 9,5 e 17 metri. È inoltre possibile montare sulla parte anteriore della macchina un sollevatore o una piastra DIN, per accogliere un accessorio utilizzabile contemporaneamente con il braccio.

MANOVRABILITÀ

• Trazione integrale con sterzo a 4 ruote: sterzo a due ruote, sterzo circolare a quattro ruote e granchio
• Lavoro bidirezionale grazie alla cabina di guida che può essere ruotata di 360°

SICUREZZA E COMFORT

• Cabina testata secondo FOPS-ROPS
• Vetro panoramico con perfetta visibilità a 360°
• Eccellente ergonomia operativa
• Controllo della stabilità

PRODUTTIVITÀ

• È possibile utilizzare più dispositivi contemporaneamente
• Massima manovrabilità su qualsiasi terreno
• Trasmissione idraulica

QUALITÀ

• Telaio rinforzato in acciaio speciale STRENX®
• Componenti certificati
• Motori Tier 4f robusti e testati
• Trasmissione idrostatico HEAVY DUTY

ESTREMA VISIBILITÀ A 360°

Massima visibilità a 360° grazie al parabrezza di grandi dimensioni per un perfetto monitoraggio dell’ambiente di lavoro.

ESTREMA VISIBILITÀ A 360°

GRANDE VETRATURA PER UNA VISIBILITÀ COMPLETA DELL’AMBIENTE DI LAVORO

ESTREMA VISIBILITÀ A 360°

La visibilità è un elemento chiave nel corretto svolgimento del lavoro e la macchina Energreen ILF B2000 provvede ad essa in modo esemplare. Il parabrezza è di grandi dimensioni e consente all’operatore di avere una completa visuale del proprio lavoro.

TORRETTA ROTANTE

La cabina è certificata in termini di sicurezza dai collaudi FOPS-ROPS contro il rischio di capovolgimento e contro il rischio di caduta oggetti, è adeguatamente insonorizzata, provvista di un efficiente sistema di climatizzazione e dotata di tutti quei requisiti necessari ad assicurare all’operatore un ambiente di lavoro decisamente sicuro e confortevole. La rotazione della torretta consente di lavorare il terreno in entrambi i sensi di marcia, senza bisogno di girare la macchina con notevole riduzione dei tempi e costi di lavoro. La torretta ruotata permette di mantenere una postura del corpo sempre corretta, evitando stress e problemi alla schiena o al collo, , oltre che a gestire in grande comfort e attenzione il lavoro svolto.

energreen ilf b2000 cabina 1
energreen ilf b2000 cabina 2
energreen ilf b2000 cabina 3

SICUREZZA E COMFORT

Il sistema di comando e controllo del mezzo è altamente automatizzato e comprende una serie di dispositivi per la rilevazione dell’andamento del profilo del terreno per ridurre al minimo l’impegno dell’operatore che può così concentrarsi al meglio sulle operazioni di lavoro. L’impianto idraulico è articolato in quattro circuiti separati proprio per garantire elevate caratteristiche di maneggevolezza ed efficienza produttiva.

ILF B2000 RIVOLUZIONA IL TUO MODO DI LAVORARE

energreen ilf b2000 trinciatrice idrostatica multifunzionale

RIVOLUZIONE TECNOLOGICA E FLESSIBILITÀ OPERATIVA

Questo eccellente risultato è stato raggiunto da Energreen principalmente attraverso una rottura radicale con la tradizionale filosofia di sviluppo delle macchine industriali, che si basava essenzialmente sull’adattamento e la modifica di trattori agricoli o escavatori. Energreen ILF B2000 è progettata per superare i limiti dell’utilizzo di trattori agricoli ed escavatori dotati di stabilizzatori per mantenere aree verdi su strade, autostrade e canali, massimizzando al contempo produttività e sicurezza.

ILF B2000 LA VERA MULTIFUNZIONALE

energreen ilf b2000 trinciatrice idrostatica multifunzionale

Energreen ILF B2000 è una trinciatrice idrostatica altamente professionale che, grazie alla sua tecnologia innovativa e prestazioni eccellenti, è la migliore soluzione sul mercato per la manutenzione e la cura delle aree verdi, in particolare su grandi fiumi e vaste aree verdi. Essa è equipaggiabile con un robusto braccio telescopico da 9,5 o 17 metri che, oltre alla classica testata da sfalcio e taglio mulching, consente di utilizzare una varietà di dispositivi. Le quattro ruote gemellate con tre soluzioni di sterzo offrono alla macchina una guida notevole, anche su terreni fangosi e pesanti.

ilf b2000 mix foto - energreen macchine professionali

DUE TIPI DI BRACCIO TELESCOPICO

energreen ilf b2000 braccio 3P - macchine semoventi Idrostatiche ilf

Braccio Telescopico 3P 9.5 M

energreen ilf b2000 braccio 17m - macchine semoventi Idrostatiche ilf

Braccio Telescopico 17 M

ILF B2000 DATI TECNICI E DIMENSIONI