';
energreen ilf s1500 braccio 3p aperto

Braccio 3P 9.7

La versione ILF S1500 3P si distingue nella forma del braccio allungabile, composto in tre parti, molto utile per superare gli ostacoli tipici del lavoro su strada come cartelli stradali, barriere sonore, piccole siepi e guard-rail, evitando così interruzioni dell’operatività a causa di manovre o altro.

DIAGRAMMA E DIMENSIONI

diagramma lavoro ilf s1500 braccio 3p

L’ATTREZZO ADATTO PER OGNI LAVORO

Energreen ha concentrato la propria attività sulla produzione di macchine semoventi porta attrezzi per attrezzature multifunzionali. Grazie ad anni di esperienza, è stata sviluppata una gamma di attrezzature professionali per garantire performance operative ottimali. L’obiettivo è offrire ad ogni cliente un parco macchine completo con gli accessori appropriati e professionali.

Energreen ILF S1500 3P: Specialista SU STRADA

Macchina professionale per lo sfalcio dell’erba su cigli stradali e canali. La geometria del braccio e la costruzione strutturale estremamente robusta consente, oltre che a superare agevolmente gli ostacoli, di utilizzare la pratica benna falciante per il taglio dell’erba nei canali. Un tale movimento, tipico di un escavatore, richiede un braccio robusto a triplice articolazione.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

• Braccio telescopico fino a 9,7 m
• Adatto per bordi stradali e canali, fossati
• Supera agevolmente gli ostacoli
• Movimento adatto anche all’uso di benne falcianti
• Struttura molto robusta