';

LAVORA CON NOI

LAVORA CON NOI

Costruisci IL TUO FUTURO,
lavora CON NOI!

Energreen è oggi uno dei principali produttori mondiali di macchine e attrezzature professionali che si differenziano per prestazioni, innovazioni tecnologiche, versatilità e sicurezza. Esse sono dedicate in modo specifico alla manutenzione del verde lungo strade, autostrade, linee ferroviarie, reti idriche e bacini di canali fluviali, lavori forestali e viabilità invernale.

Energreen è una storia di successi e una realtà in costante crescita. L’azienda, composta da oltre 150 collaboratori, con quattro filiali – Francia, Germania, Russia e America – si confronta quotidianamente con il mercato globale e crede fortemente negli investimenti per il proprio sviluppo futuro. Il cuore della nostra azienda è quello delle persone che ci lavorano.

Talento, capacità e forza di ogni dipendente delineano l’efficienza e il successo di Energreen.

Consulta le posizioni aperte

Assemblatore Meccanico
Assemblatore e cablatore elettrico
Back office commerciale ricambi

Non ci sono posizioni aperte per il tuo profilo?
Non ti preoccupare!

Compila il form qui sotto allegando il tuo curriculum vitae in formato pdf e il nostro personale di competenza archivierà la candidatura per opportunità future.

Mission
& Vision

Essere i leader del mercato per innovazione applicata al mondo della manutenzione del verde. Progettare sempre soluzioni migliori per valorizzare il lavoro dei nostri utilizzatori e alimentare costantemente la voglia di scoprire, testare, rendere concrete le nostre idee e passioni. Usare ogni nuovo passo in avanti per impostare il successivo senza fermarsi mai, perché solo alimentando la ricerca potremo trasformare i sogni in realtà.

La Nostra
Storia

Energreen è una azienda in continua evoluzione, sorta per volere di Laserjetgroup agli inizi del secondo millennio da un’intuizione di Ivo e Lino Fraron, fratelli ed imprenditori vicentini…

Una bella storia, la nostra, che vale la pena di leggere!