';

LAVORA CON NOI

LAVORA CON NOI

Costruisci IL TUO FUTURO,
lavora CON NOI!

Energreen è oggi uno dei principali produttori mondiali di macchine e attrezzature professionali che si differenziano per prestazioni, innovazioni tecnologiche, versatilità e sicurezza. Esse sono dedicate in modo specifico alla manutenzione del verde lungo strade, autostrade, linee ferroviarie, reti idriche e bacini di canali fluviali, lavori forestali e viabilità invernale.

Energreen è una storia di successi e una realtà in costante crescita. L’azienda, composta da oltre 150 collaboratori, con quattro filiali – Francia, Germania, Russia e America – si confronta quotidianamente con il mercato globale e crede fortemente negli investimenti per il proprio sviluppo futuro. Il cuore della nostra azienda è quello delle persone che ci lavorano.

Talento, capacità e forza di ogni dipendente delineano l’efficienza e il successo di Energreen.

Consulta le posizioni aperte

Montatore Meccanico Trasfertista
Magazzinieri
Assemblatore Meccanico
Assemblatore e cablatore elettrico
Collaudatore

Disegnatore Elettrico

 

Non ci sono posizioni aperte per il tuo profilo?
Non ti preoccupare!

Compila il form qui sotto allegando il tuo curriculum vitae in formato pdf e il nostro personale di competenza archivierà la candidatura per opportunità future.

Mission
& Vision

Essere i leader del mercato per innovazione applicata al mondo della manutenzione del verde. Progettare sempre soluzioni migliori per valorizzare il lavoro dei nostri utilizzatori e alimentare costantemente la voglia di scoprire, testare, rendere concrete le nostre idee e passioni. Usare ogni nuovo passo in avanti per impostare il successivo senza fermarsi mai, perché solo alimentando la ricerca potremo trasformare i sogni in realtà.

La Nostra
Storia

Energreen è una azienda in continua evoluzione, sorta per volere di Laserjetgroup agli inizi del secondo millennio da un’intuizione di Ivo e Lino Fraron, fratelli ed imprenditori vicentini…

Una bella storia, la nostra, che vale la pena di leggere!