Adetto ufficio Acquisti Ricambi

Le principali mansioni del candidato saranno
• Pianificazione degli approvvigionamenti dei ricambi (emissione ordini di acquisto, analisi disponibilità, pianificazione con MRP, trasferimento tra magazzini contabili)
• Gestione anagrafica (LT, punto riordino, scorte minime, fornitore abituale) per i codici gestiti a ricambio
• Verifica del consumo ricambi e taratura anagrafica
• Costante rapporto con ufficio vendite ricambi, service e magazzino per approvvigionamento materiale e richiesta prezzi e disponibilità;
• Sollecito ordini scaduti a fornitore
• Analisi dei kanban viteria/raccorderia, controllo dei consumi per eventuale diminuzione/aumento dei codici a kanban;
• Interfaccia con ufficio tecnico per verifica codici

Caratteristiche necessarie
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel;
• Flessibilità nell’esecuzione delle attività quotidiane e buona gestione delle urgenze, in particolar modo nel periodo di stagionalità del prodotto;
• Buona conoscenza inglese (B1).

Pensi di essere la persona giusta?

Compila il form qui sotto allegando il tuo curriculum vitae in formato pdf per inoltrare la tua candidatura.

Mission
& Vision

Essere i leader del mercato per innovazione applicata al mondo della manutenzione del verde. Progettare sempre soluzioni migliori per valorizzare il lavoro dei nostri utilizzatori e alimentare costantemente la voglia di scoprire, testare, rendere concrete le nostre idee e passioni. Usare ogni nuovo passo in avanti per impostare il successivo senza fermarsi mai, perché solo alimentando la ricerca potremo trasformare i sogni in realtà.

La Nostra
Storia

Energreen è una azienda in continua evoluzione, sorta per volere di Laserjetgroup agli inizi del secondo millennio da un’intuizione di Ivo e Lino Fraron, fratelli ed imprenditori vicentini…

Una bella storia, la nostra, che vale la pena di leggere!