';
Collaudatore

Collaudatore, da inserire nelle linee di produzione delle macchine operatrici Energreen, con competenza nelle attività di collaudo e controllo delle funzioni della macchina operatrice.

Descrizione della posizione
L’attività di collaudatore consiste nel controllare il corretto funzionamento di tutte le funzioni della macchina operatrice, la conformità alle specifiche tecniche e i requisiti tecnici e qualitativi richiesti.

Requisiti richiesti
Deve saper utilizzare correttamente e in sicurezza la macchina operatrice, anche su strada, conoscere e testare tutte le sue funzioni e comprendere le origini di eventuali problemi riscontrati. Il collaudatore deve essere in grado di interfacciarsi con la macchina mediante l’utilizzo di personal computer e software diagnostici specifici.
Deve essere inoltre in grado di eseguire piccole riparazioni, regolazioni e tarature mediante l’utilizzo di strumenti.

Pensi di essere la persona giusta?

Compila il form qui sotto allegando il tuo curriculum vitae in formato pdf per inoltrare la tua candidatura.

Mission
& Vision

Essere i leader del mercato per innovazione applicata al mondo della manutenzione del verde. Progettare sempre soluzioni migliori per valorizzare il lavoro dei nostri utilizzatori e alimentare costantemente la voglia di scoprire, testare, rendere concrete le nostre idee e passioni. Usare ogni nuovo passo in avanti per impostare il successivo senza fermarsi mai, perché solo alimentando la ricerca potremo trasformare i sogni in realtà.

La Nostra
Storia

Energreen è una azienda in continua evoluzione, sorta per volere di Laserjetgroup agli inizi del secondo millennio da un’intuizione di Ivo e Lino Fraron, fratelli ed imprenditori vicentini…

Una bella storia, la nostra, che vale la pena di leggere!