';
Magazzinieri

In ambiente dinamico ed in forte crescita stiamo cercando diverse figure come operatore di magazzino.
Il candidato deve essere abile a lavorare con carrello elevatore frontale e retrattile, in grado di lavorare in ambiente dinamico e in forte crescita gestito con sistema WMS attraverso terminali in radiofrequenza.

L’attività può comprendere controllo di ricevimento delle merci con collocazione nelle ubicazioni di utilizzo, picking del materiale per asservimento delle linee di assemblaggio anche con metodologia kanban, inventari merce.

Un minimo di esperienza pregressa in lavori analoghi è preferibile.

Pensi di essere la persona giusta?

Compila il form qui sotto allegando il tuo curriculum vitae in formato pdf per inoltrare la tua candidatura.

Mission
& Vision

Essere i leader del mercato per innovazione applicata al mondo della manutenzione del verde. Progettare sempre soluzioni migliori per valorizzare il lavoro dei nostri utilizzatori e alimentare costantemente la voglia di scoprire, testare, rendere concrete le nostre idee e passioni. Usare ogni nuovo passo in avanti per impostare il successivo senza fermarsi mai, perché solo alimentando la ricerca potremo trasformare i sogni in realtà.

La Nostra
Storia

Energreen è una azienda in continua evoluzione, sorta per volere di Laserjetgroup agli inizi del secondo millennio da un’intuizione di Ivo e Lino Fraron, fratelli ed imprenditori vicentini…

Una bella storia, la nostra, che vale la pena di leggere!