';
Trasfertista Meccanico

Il ruolo
Montatore meccanico trasfertista

Mansioni e responsabilità

  • fornire supporto tecnico ai clienti, dealer, officine autorizzate e filiali
  • supporto da remoto per fare l’analisi di criticità riscontrate dal Cliente, prevalentemente di natura elettrica, elettronica o meccanica
  • Implementazione ed aggiornamento del sistema informatico aziendale con le informazioni relative a problematiche e soluzioni adottate nei vari interventi;
  • svolgere attività di manutenzione e assistenza presso clienti italiani , disponibilità a trasferte in giornata soprattutto nel periodo maggio/ottobre, negli altri mesi la frequenza delle trasferte sarà di circa 5 volte al mese.

Requisiti richiesti:

  • si richiede preferibile esperienza nella mansione, conoscenza del disegno idraulico ed elettrico e competenze meccaniche.
  • diploma o qualifica ad indirizzo tecnico
  • preferibile esperienza almeno 3 anni nell’ambito dell’assistenza post vendita nel settore automotive

 

ENERGREEN offre assunzione a tempo indeterminato direttamente da parte dell’azienda; inquadramento e RAL, in grado di soddisfare le candidature più qualificate, saranno commisurate in base all’esperienza e competenza effettivamente maturata dal candidato.

Pensi di essere la persona giusta?

Compila il form qui sotto allegando il tuo curriculum vitae in formato pdf per inoltrare la tua candidatura.

Mission
& Vision

Essere i leader del mercato per innovazione applicata al mondo della manutenzione del verde. Progettare sempre soluzioni migliori per valorizzare il lavoro dei nostri utilizzatori e alimentare costantemente la voglia di scoprire, testare, rendere concrete le nostre idee e passioni. Usare ogni nuovo passo in avanti per impostare il successivo senza fermarsi mai, perché solo alimentando la ricerca potremo trasformare i sogni in realtà.

La Nostra
Storia

Energreen è una azienda in continua evoluzione, sorta per volere di Laserjetgroup agli inizi del secondo millennio da un’intuizione di Ivo e Lino Fraron, fratelli ed imprenditori vicentini…

Una bella storia, la nostra, che vale la pena di leggere!