Ufficio Ricambi

La Risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Ricambi e risponderà al Responsabile di Funzione.

Mansioni
• Gestione della comunicazione con filiali/distributori/clienti finali relativamente alla fornitura di parti di ricambio e accessori, anche in contesti di urgenza
• Supporto nella gestione richieste di offerte/informazioni
• Inserimento e gestione ordini ricambi
• Verifica e controllo del rispetto delle date di spedizione, coordinando il proprio lavoro con i dipartimenti di Produzione, Logistica e Spedizioni
• Aggiornamento ai clienti relativamente allo stato di avanzamento degli ordini

Requisiti richiesti
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Diploma preferibilmente tecnico
• Precedente esperienza nel ruolo costituisce un plus.
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di MS Excel
• Flessibilità e capacità di lavorare in contesti dinamici
• Buona capacità relazionali e comunicative
• Autonomia nella propria mansione e capacità di lavoro in team
• Forte motivazione alla crescita

Pensi di essere la persona giusta?

Compila il form qui sotto allegando il tuo curriculum vitae in formato pdf per inoltrare la tua candidatura.

Mission
& Vision

Essere i leader del mercato per innovazione applicata al mondo della manutenzione del verde. Progettare sempre soluzioni migliori per valorizzare il lavoro dei nostri utilizzatori e alimentare costantemente la voglia di scoprire, testare, rendere concrete le nostre idee e passioni. Usare ogni nuovo passo in avanti per impostare il successivo senza fermarsi mai, perché solo alimentando la ricerca potremo trasformare i sogni in realtà.

La Nostra
Storia

Energreen è una azienda in continua evoluzione, sorta per volere di Laserjetgroup agli inizi del secondo millennio da un’intuizione di Ivo e Lino Fraron, fratelli ed imprenditori vicentini…

Una bella storia, la nostra, che vale la pena di leggere!