Un forte cambiamento per
migliorare e raggiungere grandi obiettivi
con un team sempre più unito
Molte volte, cambiare spaventa!
E in Energreen SPA, in questi primi 6 mesi del 2023, sono cambiate veramente molte cose.
I nuovi collaboratori, i nuovi metodi e processi, spinti e generati dall’ambizioso obiettivo aziendale, ci stanno portando in una positiva fase di cambiamento.
Anche la vita in azienda e il benessere dei propri dipendenti, sta mutando grazie alle novità introdotte dalla nuova responsabile risorse umane “HR” Marinella Saorin.
Infatti, oggi siamo qui per ricordare e raccontare un bellissimo evento fatto all’interno del nostro stabilimento lo scorso venerdì 28 luglio dedicato esclusivamente a tutti i collaboratori Energreen.
ENERGREEN SUMMER AperiPranzo 2023, un evento pensato per festeggiare l’arrivo dell’estate salutando e augurando buone vacanze a tutti accompagnato da un buon aperitivo e un ricco buffet composto da spiedini di frutta freschi, panini farciti, fritto misto, ecc.

L’azienda con questa attività di team building, pensata e organizzata grazie alla sinergia tra l’ufficio Marketing, coordinato da Nicolò Tadiotto, e l’ufficio HR, oltre a dare la possibilità a tutti di vivere un momento di festa e di condivisione con i vari reparti e uffici, ha anche regalato a tutti i presenti l’intero pomeriggio libero, senza vincoli e orari. La giornata lavorativa è terminata alle ore 13 per poi iniziare la festa e augurare buone vacanze a tutti.
All’evento hanno partecipato il presidente del nostro CdA Luca Aurelio Guarna oltre agli amministratori Andrea Mazzucato, Stefano De Rossi e Luca Martinuzzi di 21 Invest e Gianni Dal Pozzo amministratore indipendente, presenti in occasione del consiglio di amministrazione, coordinato dal nostro CFO Manuel Zese, per l’approvazione del bilancio Semestrale che ha registrato ricavi con tassi di crescita a doppia cifra oltre ad una solida marginalità.

Un’ottima occasione per conoscere nuovi colleghi, rafforzare rapporti già esistenti e creare nuova sinergia, condividendo assieme un momento spensierato.
Il nostro Amministratore Delegato Daniele Fraron durante il suo discorso, ha voluto ringraziare tutti i dipendenti, sottolineando come l’azienda stia vivendo un momento di mutazione, e di trasformazione. Energreen vuole arrivare in alto, puntando su valori come organizzazione, evoluzione e professionalità.

Con passione e energia il nostro AD ha motivato tutti i presenti con le sue parole:
“La qualità del lavoro e dei prodotti Energreen dipendono dalle azioni di ogni singolo collaboratore e dall’attenzione che ognuno di noi mette in ciò che fa”.
“Forza ragazzi! Nel mondo siamo riconosciuti come i leader della manutenzione del verde e abbiamo l’obbligo morale di mantenere e scalare questo prestigioso riconoscimento.”
Energreen SPA ringrazia tutto lo staff presente, i membri del CDA e coloro che hanno aiutato alla realizzazione di questo evento.
